Nuovo formato 300g

Together, arrivano le referenze cat da 300 g.

Da oggi tutti gli alimenti della linea Together cat sono disponibili anche nella pratica confezione doy pack da 300 g, riciclabile anche nel nuovo formato, ideale per conservare la freschezza e la fragranza degli alimenti.

Together ha recentemente ottenuto il prestigioso premio Quality Award, assegnato annualmente a prodotti di largo consumo, selezionati da un campione di consumatori italiani che ne hanno valutato le caratteristiche e i plus in confronto ad altri prodotti della medesima categoria.
Together è prodotta in Italia, con le migliori e più innovative tecnologie, da un team di esperti della nutrizione che lavorano insieme per garantire ai nostri pet qualità, sicurezza e naturalità. Con fonti proteiche di origine animale in prima voce di cartellino, per rispettare la natura di cani e gatti, ovvero quella di carnivori, gli alimenti della linea Together sono ricchi in carni o pesci freschi per garantire appetibilità e digeribilità in maniera naturale. Tutti includono ingredienti naturali idonei per il pet food, ai quali non è stato aggiunto nulla. Together utilizza un sacco 100% riciclabile, per rispettare la natura e contribuire insieme a ridurre l’impatto sull’ambiente.